I partners

i partners

Avv. Stefania Piretti
Laureata in giurisprudenza all'Università di Roma “La Sapienza”, con successiva specializzazione in diritto fallimentare e concorsuale. 
E’ iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2004.
Svolge la sua attività professionale sia nel campo della contrattualistica e della pareristica stragiudiziale che del contenzioso giudiziario nella materia del diritto civile in generale e, nello specifico, del diritto della proprietà intellettuale e fallimentare e concorsuale.
Svolge dall’anno 2007 l’attività di Curatore fallimentare, presso il Tribunale Civile di Roma.
Collabora ad alcuni progetti sviluppati e coordinati dal Giudice Delegato, dott. Aldo Ruggiero, della Sezione Fallimentare del Tribunale Civile di Roma.
Ha affiancato il socio Andrea Pietrolucci nella presentazione di procedure concorsuali per la ristrutturazione di diversi gruppi italiani, anche quotati in borsa.
Ha curato, in prima persona, il contenzioso giudiziario ordinario di alcune procedure fallimentari, sia presso il Tribunale Civile di Roma che di Latina. 


Avv. Andrea Cicolani
Laureato in giurisprudenza all'Università di Roma “La Sapienza”.
E’ iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2005.
Dal 2002 al 2007, ha intrapreso la propria attività professionale occupandosi in particolar modo di Diritto Commerciale e di Diritto Bancario.
Dal 2007 collabora con lo Studio Legale Pietrolucci, svolgendo la sua attività professionale sia nel campo della contrattualistica e della pareristica stragiudiziale che del contenzioso giudiziario, nella materia del diritto civile in generale e, nello specifico, del diritto commerciale, del diritto societario e della proprietà intellettuale.
Ha curato in prima persona il contenzioso giudiziario ordinario nonché i rapporti professionali con primarie emittenti televisive nazionali e con società di produzione cinematografica, discografica e televisiva. Svolge assistenza anche dinanzi alle diverse Autorità Garanti. 


Avv. Benedetta Re
Laureata in giurisprudenza all'Università degli Studi “Roma Tre”, con successivo conseguimento del diploma della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali.
E’ iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2011.
Dal 2011 collabora con lo Studio Legale Pietrolucci, svolgendo la sua attività professionale sia nel campo della contrattualistica e della pareristica stragiudiziale che del contenzioso giudiziario, nella materia del diritto civile in generale e, nello specifico, del diritto commerciale, del diritto del lavoro e del diritto delle successioni.