I soci

i soci

Andrea Pietrolucci 
Laureato in giurisprudenza all'Università di Roma “La Sapienza”, autore di numerosi scritti nella materia del diritto concorsuale e della proprietà intellettuale, è patrocinante in Cassazione e dinanzi alle altre Magistrature Superiori. 
E' esperto in diritto societario ed in diritto fallimentare e concorsuale. Ha definito con successo molte operazioni di compravendita di aziende e società italiane. Ha impostato ed assistito la ristrutturazione di diversi gruppi italiani, definendone la debitoria, sia con convenzioni stragiudiziali che attraverso il ricorso a procedure concorsuali. 

Visualizza CV completo



Marco De Santis
Laureato in giurisprudenza all'Università di Roma “La Sapienza”, con successiva specializzazione in diritto civile e commerciale. Segue il settore giudiziale dello studio, in relazione a tutti i campi del diritto civile e commerciale. 
E’ iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2000.
E’ socio di SLP sin dal 2000.
Svolge la sua attività professionale sia nel campo della contrattualistica e della pareristica stragiudiziale che del contenzioso, giudiziario ed arbitrale, nella materia del diritto civile in generale e, nello specifico, del diritto commerciale, del diritto societario, della proprietà intellettuale, del diritto del lavoro, del diritto delle successioni e del diritto sportivo.
Ha curato, sempre in prima persona, il contenzioso giudiziario ordinario (con centinaia di cause pendenti al ruolo del Tribunale e della Corte d’Appello di Roma), di importanti gruppi industriali italiani, di società di costruzioni, di primarie emittenti televisive nazionali e di società di produzione cinematografica e televisiva.
Assiste diversi clienti stranieri per i loro interessi personali, commerciali e giudiziari in Italia.